Saremo con Papa Francesco a Roma, dal 23 al 25 aprile, con i nostri preadolescenti e i nostri adolescenti per vivere insieme il Giubileo straordinario della misericordia in occasione dell'evento mondiale che coinvolgerà i ragazzi dai 13 ai 16 anni. L'appuntamento integra il Pellegrinaggio diocesano a Roma che si terrà nelle date del Giubileo e l'Incontro diocesano adolescenti che quest'anno si terrà appunto a Roma

Mettiamo in calendario l’appuntamento rivolto ai preadolescenti e agli adolescenti, in particolare i ragazzi dai 13 ai 16 anni. Noi ci saremo accettando l’invito di Papa Francesco.
Il pellegrinaggio dei preadolescenti a Roma si svolgerà quest’anno nei giorni del Giubileo dei ragazzi e delle ragazze (dopo Pasqua si svolgerà il pellegrinaggio diocesano ad Assisi dal 28 al 30 marzo 2016).
Nel Giubileo dei ragazzi, ai preadolescenti si aggiungeranno anche gli adolescenti della diocesi che, dopo la Notte bianca della fede a Torino nel 2015, vivranno così il loro incontro annuale a Roma nel 2016.
Gli eventi giubilari si svolgeranno principalmente a partire dalla tarda mattinata di sabato 23 aprile e proseguiranno nel pomeriggio e nella serata dello stesso sabato e poi domenica 24 aprile con Papa Francesco.
Si consiglia di mettersi in viaggio nella notte fra il 22 e il 23 aprile o nella prima mattina del 23 aprile
Alcuni appuntamenti del Giubileo si protrarranno fino a lunedì 25 aprile 2016.

Per le informazioni e le modalità di iscrizione clicca qui.